Ogni progetto di Nuova Plastiline è sviluppato nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda, perciò l’azienda persegue da anni la strada dello sviluppo sostenibile.

Sviluppo sostenibile, responsabilità di prodotto, sicurezza sul lavoro e gestione della qualità, sono i punti cardine su cui si basa la nostra politica aziendale.

Sviluppo Sostenibile

Sostenibilità in Nuova Plastiline significa capacità di identificare in anticipo eventuali rischi e di saper cogliere le nuove opportunità di business in una logica di continuo miglioramento.

Responsabilità di Prodotto

Siamo fermamente consapevoli che le performance aziendali, la responsabilità sociale e la tutela dell’ambiente sono fortemente interconnesse. Per questo attuiamo un uso sostenibile delle risorse in tutto il processo. Tutti i nostri prodotti sono completamente riciclabili e concepiti nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Sicurezza sul lavoro

Selezioniamo accuratamente tutte le materie prime e manteniamo in costante aggiornamento i nostri impianti di produzione, per una sempre maggior attenzione e rispetto verso l’ambiente che ci circonda, ma anche per garantire ai nostri dipendenti un luogo sano e sicuro dove poter lavorare con maggior serenità.

L’impegno di Nuova Plastiline per la difesa dell’ambiente

Rispettosi dell’ambiente e del territorio.

La nostra politica ambientale illustra la visione e gli obiettivi per la riduzione degli impatti ambientali associati alle attività svolte.

La nostra volontà è quella di anticipare gli sviluppi futuri per affermarci, nel medio periodo, come punto di riferimento nel settore per quanto riguarda la gestione delle tematiche ambientali, andando oltre il rispetto della normativa vigente e sensibilizzando tutti i comparti aziendali.

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Richiedi un preventivo personalizzato! - CONTATTACI >>>